Roberto Vecchioni in lacrime in diretta tv: “Non deve succedere”
Durante la diretta tv del programma “In altre parole”, Roberto Vecchioni è scoppiato a piangere di fronte ai video degli scontri a Pisa.
Roberto Vecchioni è rimasto profondamente colpito dalle immagini degli scontri tra forze dell’ordine e studenti avvenuti durante le manifestazioni pro Palestina a Pisa e Firenze. Il cantante, ospite del programma “In altre parole” condotto da Gramellini, è infatti scoppiato a piangere in diretta tv di fronte ai video che mostrano le manganellate della polizia.
Roberto Vecchioni in lacrime in diretta tv
Durante il programma tv di La7 “In altre parole” si è parlato dei brutali scontri tra polizia e studenti avvenuti durante le manifestazioni in difesa della Palestina che si sono tenute a Firenze a Pisa. Ad un certo punto sono anche stati mostrati video amatoriali in cui si vedono poliziotti, vestiti in tenuta antisommossa, caricare e colpire con il manganello studenti giovanissimi.
Roberto Vecchioni, ospite della puntata, è rimasto così colpito dalle immagini da scoppiare a piangere in diretta tv. “Non sono cose da vedere queste. Anzi si devono vedere, ma non sono cose che
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/roberto-vecchioni-in-lacrime-in-diretta-tv/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER