Roberto Da Crema, il “baffo” della tv e Striscia la notizia: «Mi hanno fregato con una Porsche»

Il re delle televendite e lo stendibiancheria "brutto ma brutto" L'articolo Roberto Da Crema, il “baffo” della tv e Striscia la notizia: «Mi hanno fregato con una Porsche» proviene da Open.

Il re delle televendite e lo stendibiancheria “brutto ma brutto”

«Mi ha chiamato Antonio Ricci, un vero genio. E pensare che trent’anni fa gli avevo venduto un fornetto». Roberto Da Crema, il baffo della tv, ha esordito a Striscia la notizia. E oggi racconta la sua vita e la sua carriera al Quotidiano Nazionale. Partendo da quella volta che smerciò 30 mila coltelli elettrici: «Reclamizzavo un lotto con 5 elettrodomestici della Philips, per invogliare i clienti offrivo come omaggio un coltello elettrico, un prodotto poco commerciabile. Alla fine vendetti 30mila lotti, ma al momento della consegna scopro che l’azienda ne aveva fabbricati soltanto 5mila».

Uno stendibiancheria

Nella sua carriera c’è anche «uno stendibiancheria brutto ma brutto, sembrava un


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/11/roberto-da-crema-televendite-striscia-la-notizia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.