Roberta Ragusa, Logli resta in carcere: respinta la revisione del caso

È stata respinta l’istanza di revisione del caso di Roberta Ragusa: il marito della donna, Antonio Logli, rimarrà in carcere. La decisione dei giudici.
Leggi tutto Roberta Ragusa, Logli resta in carcere: respinta la revisione del caso su Notizie.it.

La Corte di Appello di Genova ha giudicato inammissibile l’istanza di revisione del processo per il caso di Roberta Ragusa, che è quindi stata respinta.

L’assassino della donna rimarrà in carcere.

Roberta Ragusa, Logli resta in carcere: respinta la revisione del caso

Non ci sarà un nuovo processo ad Antonio Logli per quanto riguarda il caso di Roberta Ragusa. L’elettricista pisano è stato condannato in via definitiva a 20 anni di carcere dopo essere stato giudicato colpevole di omicidio volontario e distruzione di cadavere della moglie, improvvisamente scomparsa tra il 12 e il 13 gennaio 2012.

La Corte di Appello di Genova, quindi, ha respinto e giudicato inammissibile l’istanza di revisione del processo presentata dai legali di Logli lo scorso 5 dicembre.

Per i giudici, le prove presentate dalla difesa non sono state ritenute sufficienti. Nello specifico, si trattava di due testimonianze di ex compagni di cella del testimone Loris Gozi nel periodo in cui si trovava in carcere per furto. Stando alle testimonianze, Gozi avrebbe ammesso in prigione di aver inventato le accuse contro l’elettricista pisano.

La


Leggi tutto: https://www.notizie.it/roberta-ragusa-logli-resta-in-carcere-respinta-la-revisione-del-caso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.