
Rkomi sul nuovo album: “Decrescendo mi libera da alcuni macigni”
Il 22 maggio è uscito Decrescendo, il nuovo album di Rkomi. In un’intervista il cantante si è analizzato e fatto una confessione su Sanremo. Rkomi è sicuramente uno dei cantanti più in voga del momento. Dopo tre album, due partecipazioni al Festival di Sanremo e non poche polemiche legate al suo modo di cantare, Rkomi … Continued
Il 22 maggio è uscito Decrescendo, il nuovo album di Rkomi. In un’intervista il cantante si è analizzato e fatto una confessione su Sanremo.
Rkomi è sicuramente uno dei cantanti più in voga del momento. Dopo tre album, due partecipazioni al Festival di Sanremo e non poche polemiche legate al suo modo di cantare, Rkomi è tornato con un nuovo progetto discografico. In un’intervista per Fanpage.it, il cantante si è auto-analizzato e fatto il punto della situazione, spiegando la metamorfosi che gli ha permesso di rivoluzionare costantemente il proprio modo di fare musica.
Le parole di Rkomi su Decrescendo
Decrescendo è il quarto album di Rkomi. Pubblicato lo scorso 22 maggio, è molto più di un semplice disco. Infatti, attraverso questo progetto, l’artista si è liberato da alcuni macigni, sia personali che legati alla musica. Lo stesso cantante ha dichiarato: “Mi ha portato a una profonda auto-analisi, anche dell’apatia, dei momenti no, dei blocchi, ma anche dei momenti di riconoscenza di vita“.
In effetti, in origine l’album doveva affrontare un altro tipo di questione:
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/rkomi-nuovo-album-intervista-fanpage/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER