Rischiamo il disastro, ma il Governo pensa alle Ong

L'articolo Rischiamo il disastro, ma il Governo pensa alle Ong sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Sono stati gli stessi capigruppo di maggioranza a chiedere al ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, un confronto alla vigilia dell’informativa urgente sulla questione migranti e Ong che il numero uno del Viminale ha tenuto questa mattina in Parlamento.

Piantedosi cerca sponde politiche per bloccare i porti alle Ong. Il ministro ha riferito oggi in Parlamento

Informativa in cui il ministro ha dato conto di tutti i passaggi che riguardano quanto accaduto in questi giorni con le navi delle Ong per dimostrare il corretto comportamento del governo e annunciando la massima disponibilità a collaborare sia con la maggioranza che con l’opposizione.

Il ministro ha spiegato che in nessun caso si è voluto favorire o ricercare uno scontro con la Francia, cosa che non era né di suo interesse né di interesse del governo. Ma nello stesso tempo ha confermare il pugno duro sulle Organizzazioni non governative.

“In Italia non si entra illegalmente. Vogliamo governare le migrazioni e non subirle”

“L’azione del Governo è ispirata da umanità e fermezza – ha detto Piantedosi nel corso del suo intervento al Senato -, non vogliamo


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/rischiamo-il-disastro-ma-il-governo-pensa-alle-ong/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.