
Riciclo creativo gomme per cancellare: faticherai a crederci, ma puoi trasformarle in tante cose utili e divertenti
Il back to school è alle porte, è tempo di rimpinzare gli astucci con tutto l’occorrente per affrontare l’anno scolastico nel modo giusto. Evita però di accumulare materiale inutile: non è il caso di conservare matite troppo consumate, penne non funzionanti, pennarelli senza tappo, a meno che tu non voglia riciclarli in modo creativo. Questa...
E’ uno strumento di cancelleria indispensabile, ma che farne quando si consuma o diventa talmente sporca da risultare inutilizzabile? Non è il caso di gettarla via, si può riciclare!
Canva
Il back to school è alle porte, è tempo di rimpinzare gli astucci con tutto l’occorrente per affrontare l’anno scolastico nel modo giusto. Evita però di accumulare materiale inutile: non è il caso di conservare matite troppo consumate, penne non funzionanti, pennarelli senza tappo, a meno che tu non voglia riciclarli in modo creativo. Questa sì che è una buona idea! Ed è ideale anche per le gomme per cancellare, che con un pizzico di fantasia si convertono in portachiavi, puntaspilli e un sacco di cose divertenti.
Portachiavi
Se la gomma ha una forma carina, agganciala a un anello portachiavi utilizzando l’apposita catenella.
Ciondolo
Hai presente le gomme per cancellare dalle forme curiose? Se ne possiedi una così, potresti trasformarla in un originale ciondolo.
Puntaspilli
Dato che la gomma è morbida (ma non troppo) potresti utilizzarla anche come puntaspilli. Un’idea insolita che può funzionare!
Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/riciclo-creativo-gomme-per-cancellare/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




