A 14 anni da “Caduta massi”, Rettore torna con un nuovo album intitolato “Antidiva Putiferio”: scopriamo tutti i dettagli!
Dopo 14 anni di silenzio discografico, Donatella Rettore ritorna sulla scena musicale con “Antidiva Putiferio“, un album che promette di essere un trampolino di lancio verso nuove sonorità, mantenendo però le radici ben salde nella sua identità artistica unica e inconfondibile.
Per la realizzazione del disco, che uscirà il 10 gennaio, l’iconica artista ha collaborato con molte voci emergenti del panorama musicale italiano, quali Beatrice Quinta, Tancredi, Ditonellapiaga, BigMama e La Sad. Scopriamo tutti i dettagli!
Rettore: un ritorno molto atteso
L’album è composto da 12 tracce e contiene divere collaborazione con artisti giovani. Intervistata dal Corriere della Sera, Rettore ha spiegato: “C’è tantissima complicità, molto più che con le mie coetanee. Forse sono nata troppo presto. Delle volte sono loro a proteggermi, Beatrice mi ha anche presa in braccio: ‘ma non pesi niente!’ mi ha detto“.
Donatella Rettore
Parlando delle colleghe sue coetanee, ha invece rivelato di avere un rapporto complicato con alcune di loro. “Non ho mai litigato furiosamente,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/rettore-dopo-14-anni-in-arrivo-il-nuovo-album-antidiva-putiferio/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

