Renzi lancia l’Opa ‘Il Pd ora è di sinistra-sinistra’

Vittoria di Schlein cambia la politica italiana. Ora ci sono due strade diverse. Caduto l’alibi di chi pensava di parlare di riformismo tra i Dem. …

Vittoria di Schlein cambia la politica italiana. Ora ci sono due strade diverse. Caduto l’alibi di chi pensava di parlare di riformismo tra i Dem. Progetto centrista per le Europee

ROMA – “Ci sono due strade diverse“, “il Pd diventa un partito di sinistra-sinistra che compete direttamente con il Movimento Cinque Stelle e assorbe i partitini di sinistra radicale”.

Matteo Renzi fa i complimenti a Elly Schlein, neosegretaria Dem, e rilancia il proprio progetto politico di alternativa proprio al Pd.

“Amici, il Pd del JobsAct e degli 80€, di Industria 4.0 e dello sblocca Italia, del garantismo e delle riforme su diritti civili e sociali non c’è più.

C’è un altro Pd.


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/02/28/renzi-lancia-lopa-il-pd-ora-e-di-sinistra-sinistra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.