Renato Zero parla di bullismo: “Avevo paura a uscire di casa”

Ospite a Che tempo che fa, Renato Zero ha raccontano di essere stato in passato vittima di bullismo e di aver avuto paura ad uscire di casa. Renato Zero è sempre stato, sin dagli esordi, un artista che ha fatto dell’eccentricità e del trasformismo il suo marchio di fabbrica. Queste sue caratteristiche, se da un … Continued

Ospite a Che tempo che fa, Renato Zero ha raccontano di essere stato in passato vittima di bullismo e di aver avuto paura ad uscire di casa.

Renato Zero è sempre stato, sin dagli esordi, un artista che ha fatto dell’eccentricità e del trasformismo il suo marchio di fabbrica. Queste sue caratteristiche, se da un lato lo hanno fatto diventare un’icona amatissima dal pubblico, dall’altro da giovane gli hanno causato non pochi problemi. Ospite di Fazio a Che tempo che fa, il cantante ha raccontato di essere stato in passato vittima di bullismo.

Renato Zero parla del bullismo subito

C’è stato un periodo che avevo paura a uscire di casa.” – racconta Renato Zero – “Se fossi arrivato alla fermata dell’autobus 93 incolume, avrei vinto una guerra. Mi scoraggia il fatto che malgrado i tempi siano maturi, siano cambiati, il bullismo e queste forme str***e e crudeli di certuni hanno ancora campo libero e ancora vengono praticate.”

@spettacolo.eu

Renato Zero è stato ospite di Fabio Fazio questa sera a “Che tempo che fa” sul Nove. Sul bullismo:


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/renato-zero-parla-di-bullismo-avevo-paura-a-uscire-di-casa/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.