Giuseppe Conte scopre le carte in vista delle Regionali del Lazio. Ufficializzata la corsa in solitaria dei pentastellati dall’asse Partito Democratico-Azione, la realtà grillina ha scelto la figura che candiderà in qualità di Governatrice alla Regione: la giornalista Donatella Bianchi. La donna, come sapranno in molti telespettatori, è molto famosa, poichè dal 1994 è il volto portante della trasmissione sull’ambiente “Linea Blu”.
Conte: “Donatella Bianchi sarà la nostra candidata alle Regionali del Lazio”
Il leader del Movimento 5 Stelle, l’ex premier Giuseppe Conte, ha voluto calare il poker in vista del voto delle Regionali laziali, puntando su volto molto amato dal pubblico e soprattutto molto sostenuto nel cerchio degli ambientalista. Riguardo alla candidatura di Donatella Bianchi, Conte ha detto al Corriere della Sera: “La Bianchi incarna perfettamente i valori del movimento – spiega Conte -, rappresenta al meglio il nostro programma politico, sociale e ambientale, ed è un nome condiviso con le altre forze politiche, sociali e civiche, con cui stiamo condividendo il percorso a partire da Coordinamento 2050”.
Nata a La Spezia, 59 anni, giornalista professionista dal 1985, ha
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

