Regionali, D’Amato propone l’assessorato al made in Lazio: “Per combattere contraffazione e abusivismo commerciale”

La proposta del candidato del centrosinistra alla presidenza del Lazio

“La lotta all’abusivismo commerciale e alla contraffazione sarà una delle priorità, se sarò presidente ci sarà l’assessorato al made in Lazio”. Lo dichiara Alessio D’Amato, candidato alla presidenza della Regione Lazio durante l’incontro con i rappresentanti di Confesercenti Lazio.

“Commercio e artigianato sono parte integrante del nostro sviluppo economico. La loro forza significa crescita e, allo stesso tempo, vuol dire mantenere vivo il tessuto sociale delle nostre città, dei nostri borghi. La nostra azione avrà l’obiettivo di semplificare sempre di più il loro lavoro, migliorando l’accesso al credito e cercando di allentare la morsa che li attanaglia. Rafforzeremo gli strumenti di tutela delle botteghe storiche, dei mercati rionali, dei mestieri, incentivando la creazione di nuova occupazione con il coinvolgimento di giovani, in modo da non disperdere saperi, identità e conoscenze”, conclude Alessio D’Amato.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/politica/made-in-lazio-d-amato-25-gennaio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.