Regina Camilla, che con il look si «pavoneggia» davanti a Helena Bonham Carter
Una delle grandi passione della regina Camilla è la poesia. Infatti, appena ne ha l’opportunità, è in prima fila per prendere parte agli eventi in cui viene celebrata e omaggiata, come ha fatto durante uno dei suoi ultimi appuntamenti ufficiali.
A Clarence House, nel centro di Londra, si sono celebrati i 30 anni della Forward Arts Foundation, fondazione che promuove la conoscenza e la fruizione della poesia in tutto il Regno Unito, e sua Maestà è stata uno degli ospiti d’onore.
Camilla in Fiona Clare Couture
Pool/Getty Images
Un’occasione più che piacevole per la regina consorte che ha voluto trasmettere tutta la sua gioia con un look particolarmente sgargiante e vivace. Eccola infatti, con un abito chemisier midi griffato Fiona Clare Couture, con cinta in tinta intorno al punto vita, e caratterizzato da una stampa ispirata alle piume del pavone con nuance sul blu, il verde e una punta di giallo.
A completare la mise, scarpe con il tacco Eliot Zed in pendant e
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/regina-camilla-abito-pavone-helena-bonham-carter
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER