Reggina: ubi Majer, minor cessat… ma attenzione all’altro dettaglio (VIDEO)

La sempre arguta comunicazione della Reggina non si è fatta sfuggire l’occasione di mettere in rilievo il recupero di settanta metri fatto da Zan Majer durante Reggina-Venezia. La palla persa dalla Reggina Un video pubblicato dai canali ufficiali del club mette in mostra lo sloveno che perde una palla e, ferito nell’orgoglio, riesce a rimontare … L'articolo Reggina: ubi Majer, minor cessat… ma attenzione all’altro dettaglio (VIDEO) proviene da strill.it.

La sempre arguta comunicazione della Reggina non si è fatta sfuggire l’occasione di mettere in rilievo il recupero di settanta metri fatto da Zan Majer durante Reggina-Venezia.

La palla persa dalla Reggina

Un video pubblicato dai canali ufficiali del club mette in mostra lo sloveno che perde una palla e, ferito nell’orgoglio, riesce a rimontare gli avversari, nonostante la partenza in svantaggio e contro la sua inerzia.

Singolare è anche la didascalia assegnata al video: “Il 70% del pianeta Terra è coperto d’acqua, il resto da Zan Majer”.

“Ubi maior, minor cessat” dicevano i latini.  Una locuzione che si può attualizzare con una piccola modifica dedicata al centrocampista arrivato in amaranto dal Lecce.

La corsa di chi non te lo aspetti

Se, però, non c’erano dubbi sullo spirito con cui il guerriero balcanico scende in campo, non si poteva dire certamente lo stesso per un altro calciatore.

Nelle stesse immagini, a fianco dello sloveno, la stessa corsa la fa Jeremy Menez. Uno a cui spesso in carriera si è contestata l’indolenza. E l’episodio certifica quanto si senta coinvolto nel nuovo


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/reggina-ubi-majer-minor-cessat-ma-attenzione-allaltro-dettaglio-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.