Reggina, il tifo da brividi a Venezia (VIDEO)

Con il campionato di Serie B che si ferma per una settimana c’è più tempo da dedicare ai particolari arrivati dall’ultimo turno di campionato. A partire dalla straordinaria cornice di pubblico assicurata dalla tifoseria amaranto a Venezia-Reggina. Un match che ha richiamato poco pubblico da parte veenta, mentre ha portato in Laguna almeno 1500 sostenitori … L'articolo Reggina, il tifo da brividi a Venezia (VIDEO) proviene da strill.it.

Con il campionato di Serie B che si ferma per una settimana c’è più tempo da dedicare ai particolari arrivati dall’ultimo turno di campionato. A partire dalla straordinaria cornice di pubblico assicurata dalla tifoseria amaranto a Venezia-Reggina. Un match che ha richiamato poco pubblico da parte veenta, mentre ha portato in Laguna almeno 1500 sostenitori a spingere i ragazzi di Filippo Inzaghi.

Tanti tifosi della Reggina a Venezia

Un numero considerevole se si considera che si tratta di una trasferta non logisticamente semplcie anche per chi vive al Nord. Ma, al di là delle statistiche, quello che ha colpito è stato il trasporto con cui il pubblico di fede amaranto ha sostenuto la Reggina, facendola sentire praticamente in casa.  I video dei vaporetti vestiti d’amaranto che solcano la Laguna hanno già fatto storia, quelli che arrivano da dentro lo stadio sono la conferma di quanta passione ci sia verso la Reggina.

Un coro storico

“Ti ricordi quand’eri grande” è uno dei cori che maggiormente coinvolge la tifoseria amaranto. Un canto che fa parte della tradizione storica del tifo e che


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/reggina-il-tifo-da-brividi-a-venezia-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.