Regali per la suocera: 5 idee per non sbagliare (e non farla arrabbiare)
SOS regali per la suocera? Trovare il dono giusto non è mai semplice, soprattutto se hai bisogno di idee per la madre del tuo compagno o fidanzato. Il rischio di sbagliare? Altissimo! Soprattutto se lei è particolarmente permalosa oppure non la conosci bene.
I regali per la suocera: idee originali e perfette
La soluzione è puntare su regali per la suocera che non siano impersonali, ma che riescano a raccontare qualcosa di te, andando al tempo stesso incontro ai suoi gusti. Dal set per la skincare, ideale per le suocere che amano coccolare la propria pelle, al quaderno delle password, per scherzarci su, sino all’orto casalingo: scopriamo le idee più originali e particolari!
Il set per la skincare
Un profumo delizioso e una pelle morbidissima: è l’effetto dei prodotti Acqua alle rose, una garanzia dal 1867. Questo set è l’ideale per coccolare tua suocera e svelarle i segreti della skincare routine. Comprende un’acqua micellare per detergere e struccare delicatamente anche le pelli più sensibili, un latte detergente, un tonico per idratare in profondità e prevenire rossori, e una maschera in tessuto. Infine troviamo una crema viso antirughe con collagene vegetale che rimpolpa ed eliminai segni del tempo. La formulazione dei prodotti li rende perfetti per le pelli mature, ma anche sensibili. In più il 95% degli ingredienti è di origine vegetale: tua suocera ne andrà matta!
Il bracciale con la scritta
Tu e tua suocera avete un rapporto speciale e non vuoi ricordarglielo ancora? Allora prova con un bracciale con scritta. In acciaio lucido, con un piccolo charme a forma di cuore e una linea moderna, questo accessorio è il regalo perfetto per esprimere il proprio affetto e sorprendere anche
Leggi tutto: https://dilei.it/shopping/regali-per-la-suocera-idee/1206434/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER