Regali di Natale 2022: la lingerie per lei
Sotto il vestito niente. Oppure un completo intimo raffinato. La nostra guida ai regali di Natale di oggi si ispira a Zoe Kravitz, o meglio è pensata proprio per lei, sostenitrice non dichiarata del movimento No Bra che – ci immaginiamo – rinuncerebbe al comfort del seno libero soltanto per indossare un completo o un body ultraglam e sofisticato, così bello da poter essere indossato anche senza niente sopra.
Emblema dello stile downtown, l’attrice di Big Little Lies, High Fidelity e The Batman combina glamour e stile grunge, sensualità e naturalezza, sia sul red carpet che nel tempo libero.
Zoe Kravitz al Vanity Fair Oscar Party il 24 febbraio 2019 a Beverly Hills, California.
Gregg DeGuire
Zoe Kravitz a New York il 26 luglio 2021.
MEGA
La figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, negli scatti rubati per le strade di New York, è spesso avvistata con canottiere indossate senza reggiseno mentre, al contrario, sul red carpet in diverse occasioni ha indossato soltanto quello: un top di dimensioni talmente ridotte da sembrare un capo di intimo.
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/regali-natale-2022-lingerie-per-lei LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER