Re Carlo, la sua dieta e cosa mangia abitualmente: svelato il piatto preferito

Se volete seguire la dieta che Re Carlo di Inghilterra attualmente segue, dovrete adottare una dieta leggera e biologica. Ma quale sarà…
L'articolo Re Carlo, la sua dieta e cosa mangia abitualmente: svelato il piatto preferito proviene da Wine and Food Tour.

Se volete seguire la dieta che Re Carlo di Inghilterra attualmente segue, dovrete adottare una dieta leggera e biologica. Ma quale sarà il suo piatto preferito?

Ormai prossimo all’incoronazione, il Reale segue una dieta vegetariana e mangia principalmente verdure, frutta, cereali integrali e legumi. Inoltre, preferisce consumare prodotti freschi e locali, riducendo al minimo l’uso di alimenti confezionati. Il suo stile di vita salutare è diventato una fonte d’ispirazione per molte persone in tutto il mondo.

Cosa mangiavano un tempo i reali inglesi

I reali inglesi non mangiavano tanta carne come si potrebbe pensare. La loro dieta quotidiana era prevalentemente vegetariana, a base di piccole quantità di carne, formaggio, patate e cereali integrali. Solo nei banchetti e nelle occasioni speciali consumavano grandi quantità di carne di buoi, frutti di mare e birra.

Macronutrienti -wineandfoodtour.it

Quindi non avevano un’ alimentazione molto differente dal resto della popolazione dei loro tempi, ma la loro tavola era sicuramente più abbondante e sofisticata grazie alla loro opulenza.

Leggi anche

Il personale addetto alla cucina poteva essere molto numeroso e specializzato. La colazione era un pasto importante, spesso a base di uova


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/re-carlo-la-sua-dieta-e-cosa-mangia-abitualmente-svelato-il-piatto-preferito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.