<meta property="og:image:width" content="740"/> <meta property="og:image:height" content="480"/> Re Carlo iracondo, il suo gesto ha lasciato i sudditi senza parole | La Città News

Re Carlo iracondo, il suo gesto ha lasciato i sudditi senza parole

“Ha strappato il lavandino dal muro“, chiosa così un podcast inglese e parte subito la nuova indiscrezione su Re Carlo. Ecco cos’è successo. Ormai sul trono da 2 mesi, re…
L'articolo Re Carlo iracondo, il suo gesto ha lasciato i sudditi senza parole proviene da Ultimaparola.com.

Ha strappato il lavandino dal muro“, chiosa così un podcast inglese e parte subito la nuova indiscrezione su Re Carlo. Ecco cos’è successo.

Re Carlo III (foto da Instragram di @theroyalfamily)

Ormai sul trono da 2 mesi, re Carlo III non riesce a tenere calma la stampa; non passa uno scandalo familiare che subito compare sui tabloid una nuova indiscrezione.

Così è successo nel podcast di To Di for Daily in cui il conduttore e commentatore reale Kinsey Schofield chiede al suo ospite Christopher Andersen di svelare alcuni retroscena del libro in cui svela dettagli inediti e anche imbarazzanti del nuovo Re.

Il temperamento a tratti anche irascibile di Carlo III si era già palesato anche pubblicamente proprio nei giorni successivi alla morte della madre, quando in diretta e durante il giuramento si era scagliato contro una penna stilografica che ostacolava la sua firma. Ora vengono fuori altri scabrosi dettagli.

Che caratteraccio per re Carlo!

Il caratteraccio di re Carlo torna, quindi, di nuovo al centro dell’attenzione e per nuovi dettagli che escono, anche dei tempi del matrimonio con Lady D, subito la stampa scandalistica


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/27/re-carlo-iracondo-gesto-lasciato-suddiiti-senza-parole/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.