Ragazzi scomparsi in Veneto, Filippo Turetta indagato per tentato omicidio. Parla sua madre: “Era molto innamorato di Giulia”
Ragazzi scomparsi in Veneto, continuano le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta: dei due 22enni, ex fidanzati, non si hanno più notizie da sabato scorso
Gli ultimissimi aggiornamenti su Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, coppia di ragazzi scomparsi in Veneto sabato scorso, parlano del ritrovamento di ciocche di capelli. I reperti sono stati individuati nella zona industriale di Fossò, dove nei giorni scorsi erano state rintracciate delle macchie di sangue sull’asfalto. Tracce ematiche analizzate, e comparate con il Dna della giovane: in attesa dell’esito delle analisi, le ricerche proseguono senza sosta.
Un massiccio dispiegamento di uomini delle forze dell’ordine tra sommozzatori, Protezione Civile, unità cinofile e decine di volontari: si setacciano le zone intorno a Vigonovo, dove Giulia Cecchettin vive insieme a suo padre.Le ricerche si stanno concentrando, in particolare, in queste ore, intorno al lago di Barcis.
Intanto, Filippo Turetta è stato iscritto nel registro degli indagati per il tentato omicidio di Giulia Cecchettin. Ieri, ai microfoni de La Vita in Diretta, le ultime dichiarazioni dei genitori del giovane, Elisabetta e Nicola.
Ragazzi scomparsi in Veneto, i genitori di Filippo Turetta: “Non
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER