Indeciso su quale vino rosso scegliere per le feste di Natale o Capodanno? La nuova classifica di Altroconsumo segnala gli 8 migliori rossi, di qualità ottima e con un prezzo compreso tra i 10 e i 28 euro
Il vino è uno dei simboli del Made in Italy che ci accompagna in molti eventi più o meno importanti: da un pranzo in famiglia a una cena con amici, da un brindisi con i colleghi a qualche cerimonia speciale, come un matrimonio o una laurea. Ma con così tante opzioni sul mercato, e se non si è particolarmente esperti, scegliere un vino di qualità può essere difficile.
Se desideri fare un figurone a Natale con una bottiglia rossa di qualità ma non eccessivamente costosa (tra i 10 e i 30 euro), i risultati del test di Altroconsumo sui vini possono esserti certamente d’aiuto.
L’analisi ha preso a campione oltre 100 vini di varie tipologie (bianchi, rosati, prosecco e rossi), ma oggi ci concentreremo esclusivamente sulla classifica dei migliori rossi.
La classifica dei migliori vini rossi
Questi sono
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

