L’Espanyol in prima linea per sensibilizzare sull’adozione degli animali. I giocatori sono infatti entrati in campo insieme a 11 cuccioli abbandonati che cercano famiglia
@RCDEspanyol/X
Prima del match contro il Maiorca, i giocatori dell’Espanyol – squadra della Primera División, prima divisione del campionato spagnolo – hanno portato sul campo undici cuccioli abbandonati, protagonisti di una commovente iniziativa di sensibilizzazione sull’adozione di animali.
L’evento si inserisce nella campagna “Los pericos no abandonan”, un progetto che mira a promuovere la tutela e l’adozione dei cani, incoraggiando il pubblico a prendere coscienza del problema dell’abbandono.
La campagna, già realizzata lo scorso anno con successo durante la permanenza del club in Seconda Divisione, ha permesso di trovare una famiglia per undici cani e di raccogliere oltre due tonnellate di cibo e materiali per i rifugi. Quest’anno, l’Espanyol ha deciso di replicare l’iniziativa per continuare a dare voce a un tema sociale di grande importanza.
Ha anche promosso raccolte di coperte, asciugamani e cibo per animali
La partita si è svolta allo stadio RCDE, dove i calciatori hanno fatto il loro
Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/cani/squadra-in-campo-11-cuccioli-abbandonati/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

