Questa artista ricicla il legno spiaggiato per dare vita a meravigliose sculture di animali
Dalle volpi agli uccelli, dai gatti ai cani, gli animali di questa artista britannica prendono vita dal legno trovato in spiaggia. Un modo spettacolare (e virtuoso) per donargli una nuova vita
Si chiama Kirsty Elson l’artista britannica che trasforma il legno spiaggiato in meravigliose opere d’arte, raccogliendolo in riva al mare. Per Kirsty ogni singolo pezzo di legno cela enormi potenzialità creative che, con il suo incredibile talento, riesce a far emergere come per magia.
Uccelli, gufi, camaleonti, gatti, cani, granchi, nel suo universo c’è spazio per qualunque animale. Il fatto che prendano vita da quelli che normalmente sono considerati inutili detriti rende la sua arte ancora più affascinante.
Nell’ultimo post pubblicato pochi giorni fa sul suo profilo Instagram, Kirsty spiega di non aver trovato molto sulla spiaggia, al di fuori di un vecchio pezzo di pino. Dopo averlo ridotto in pezzi e averne bruciati tre, l’ha trasformato in una meravigliosa lontra.
E questo micio non è delizioso?!
La sua creatività non ha davvero limiti…
Anche i coccodrilli hanno il loro fascino!
Un delizioso
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER