HomeMusica e SpettacoloQuello che non sai su Alessandra Amoroso, una delle più amate ex...

Quello che non sai su Alessandra Amoroso, una delle più amate ex cantanti di Amici

Alessandra Amoroso, dalla vocazione religiosa al successo passando per un passato da commessa e la passione… per la spalla sinistra.

Venuta alla ribalta grazie ad Amici, il noto talent in onda sulle reti Mediaset, Alessandra Amoroso è diventata una delle cantanti più apprezzate sulla scena musicale italiana, una vera e propria reginetta della musica pop. Un’artista che è riuscita, grazie a una serie di successi straordinari, a riempire anche San Siro. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Alessandra Amoroso: biografia e carriera

Iniziamo il nostro viaggio partendo dall’età di Alessandra: la cantante è nata il 12 agosto del 1986 sotto il segno del Leone a Galatina, un piccolo paese in Puglia, in provincia di Lecce. L’altezza di Alessandra Amoroso è di 165 centimetri. Dotata di una voce potente e intonata, partecipa sin da piccolissima a una serie di concorsi locali. Nel 2007 si aggiudica il premio Fiori di Pesco, un talent molto conosciuto e apprezzato in Puglia.

Alessandra Amoroso

Prova a fare il grande salto nel mondo della musica partecipando alle audizioni di Amici nel 2007.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/alessandra-amoroso-vita-privata-e-carriera/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments