Quella volta che un produttore di vino tracannò ben 25 bicchieri di vino durante la maratona di Londra (per una buona causa)

Tagliare il traguardo di una maratona…bevendo vino! È l’eroica impresa, che ha ricominciato a tornare virale sui social, in cui si è cimentato Tom Gilbey, produttore di vini inglese, che ha assaggiato alla cieca 25 bicchieri di vino durante le 25 miglia della maratona di Londra lo scorso arile (praticamente un bicchiere per ogni miglio...

Per raccogliere fondi a sostegno di un ospizio per anziani, un produttore vinicolo inglese ha corso la maratona di Londra…bevendo vino!

@Tom Gilbey/Instagram

Tagliare il traguardo di una maratona…bevendo vino! È l’eroica impresa, che ha ricominciato a tornare virale sui social, in cui si è cimentato Tom Gilbey, produttore di vini inglese, che ha assaggiato alla cieca 25 bicchieri di vino durante le 25 miglia della maratona di Londra lo scorso arile (praticamente un bicchiere per ogni miglio corso).

Il produttore, vera e propria star su TikTok con milioni di visualizzazioni, ha compiuto questa impresa per raccogliere fondi a favore della struttura per anziani Sobell House di Oxford.

Lì sua madre ha vissuto ed è stata assistita nell’ultima parte della sua vita. Con la sua impresa, Tom è riuscito a raccogliere più di 16.000 sterline.

Ma non si è trattato di un semplice bere vino a ogni miglio percorso: sfida nella sfida, il produttore ha provato a indovinare la varietà, il Paese di origine e l’annata di ogni bicchiere di vino bevuto.

Impresa non sempre facile,


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/quella-volta-che-un-produttore-di-vino-tracanno-ben-25-bicchieri-di-vino-durante-la-maratona-di-londra-per-una-buona-causa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.