Quanto costa l’uovo di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo? Il prezzo fissato
La Pasqua è ormai alle porte ed è partita la caccia alle uova più esclusive firmate dai grandi chef italiani. Senza dubbio uno dei più richiesti ed ambiti dai consumatori italiani è l’uovo di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo, il famoso chef originario di Vico Equense e Patron di Villa Crespi.
Se siete curiosi di sapere il prezzo di questo uovo di Pasqua firmato dal celebre chef stellato italiano, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo per scoprirlo.
Uovo di Pasqua firmato Cannavacciuolo
Quest’anno se volete un uovo di Pasqua speciale firmato da uno chef stellato, Antonino Cannavacciuolo ha già lanciato sul suo shop online le proposte pasquali. Non solo colombe, ma anche uova di cioccolato esclusive e non “alla portata di tutti”, considerati i prezzi esorbitanti.
Sicuramente si tratta di uova artigianali realizzate con cura dei dettagli e con ingredienti di prima scelta attentamente selezionati, ma stupisce il costo elevato del prodotto pasquale.
Leggi anche
Cannavacciuolo quest’anno ha lanciato due proposte di uova pasquali, una al latte e l’altra fondente. Tra le due versioni non c’è differenza di peso
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/quanto-costa-luovo-di-pasqua-di-antonino-cannavacciuolo-il-prezzo-fissato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER