Prepara velocemente dei deliziosi cracker arricchiti con un tocco di curcuma. Una ricetta semplice e veloce per soddisfare la tua voglia di snack salutare e gustoso in pochissimo tempo.
xr:d:DAGAIorCT_o:238,j:6701780172963983562,t:24040515
Cracker fatti in casa alla curcuma e semi di papavero. Famosa in tutto il mondo per le sue proprietà depurative, antiossidanti e antinfiammatorie, la curcuma è un vero e proprio elisir di benessere e lunga vita: bastano pochi grammi al giorno di questa preziosa spezia orientale, dal color giallo brillante, per rafforzare il nostro organismo e difenderlo in modo naturale da tante patologie, incluso il diabete.
Per poter assaporare il gusto intenso di questa spezia, vi propongo dei cracker fatti in casa, impreziositi da curcuma, paprika, pepe, sesamo ed erbette mediterranee: uno snack facilissimo e veloce da preparare, ideale per un aperitivo o da usare come sostituto del pane.
Ingredienti 300 g di farina di tipo 1 o 2 70 ml di olio extravergine di oliva 50 ml di acqua 50 ml di vino o bianco o rosso 2 cucchiaini di curcuma 2 prese di
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/ricette/cracker-alla-curcuma-vegan/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

