Pupo, la frecciata a Barbara D’Urso: “Ormai si deve accontentare”

Il cantante ha lanciato una frecciatina a Barbare D’Urso, sua presunta ex fiamma che parteciperà a Ballando con le Stelle. Oggi, 11 settembre 2025, Pupo raggiunge un traguardo importante: il cantante, infatti, compie 70 anni. La sua è stata una vita caratterizzata da trascorsi “turbolenti”, come molteplici tradimenti e persino gravi problemi economici dovuti al … Continued

Il cantante ha lanciato una frecciatina a Barbare D’Urso, sua presunta ex fiamma che parteciperà a Ballando con le Stelle.

Oggi, 11 settembre 2025, Pupo raggiunge un traguardo importante: il cantante, infatti, compie 70 anni. La sua è stata una vita caratterizzata da trascorsi “turbolenti”, come molteplici tradimenti e persino gravi problemi economici dovuti al vizio del gioco.

In occasione del suo compleanno, qualche giorno fa ha partecipato a un’intervista per il Corriere della Sera, durante la quale ha avuto modo di raccontarsi e di togliersi “qualche sassolino”. Tra questi anche il presunto flirt con Barbara D’Urso, verso la quale ha deciso di lanciare anche una pungente frecciatina.

Il tanto discusso flirt con Barbara D’Urso

Pupo non ha mai fatto un mistero di essere un donnaiolo e di aver frequentato molte donne, alcune addirittura sposate coi suoi amici. Tra le varie fiamme del cantante, vi sarebbe anche Barbara D’Urso, la quale tuttavia ha sempre negato ogni voce in merito a ciò.

Proprio qualche anno fa, in un’intervista a Pomeriggio 5, Barbara aveva comunicato la sua verità: “Sui


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/pupo-frecciata-barbara-durso-ballando-con-le-stelle/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.