Provedel sconvolge la Lazio: “Scusate non ce lo aspettavamo”
Lazio-Atletico Madrid è stata una partita che resterà nella storia della Champions League e non solo. La storia è stata scritta al minuto 95′ quando la Lazio, sotto 0-1, manda in avanti Ivan Provedel che segna la rete del definitivo 1-1 regalando il pareggio in extremis alla Lazio. Nulla di strano verrebbe da pensare, si tratta solo di un classico goal allo scadere. vero, se non fosse che Provedel è il portiere della squadra biancoceleste.
Il suo goal rappresenta un unicum per la Lazio. Mai nessun altro portiere biancoceleste era riuscito a segnare una rete in un match di coppa europeo. E ad essere sorpresi sono stati anche i social media manager della Lazio. I gestori dei profili social biancocelesti sono soliti pubblicare una foto dell’autore di ogni goal. Dopo la rete di Provedel però l’account Twitter della Lazio ha pubblicato soltanto un messaggio testuale.
SCUSATE MA IL BANNER DEL GOL DI PROVEDEL NON ERA STATO CONSIDERATO 😍😍😍😍😍😍
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 19, 2023
Estasi finale per la Lazio
La partita sembrava ormai segnata. Il goal di Barrios aveva messo in controllo l’Atletico Madrid che
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/20/provedel-sconvolge-la-lazio-scusate-non-ce-lo-aspettavamo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER