Professoressa accoltellata ad Abbiategrasso, studente arrestato per tentato omicidio aggravato

È ancora grave la professoressa accoltellata da uno studente ad Abbiategrasso: il ragazzo è stato arrestato per tentato omicidio.
Leggi tutto Professoressa accoltellata ad Abbiategrasso, studente arrestato per tentato omicidio aggravato su Notizie.it.

In merito al caso della professoressa accoltellata ad Abbiategrasso, lo studente che ha aggredito la docente è stato arrestato per tentato omicidio aggravato.

Professoressa accoltellata ad Abbiategrasso, studente arrestato per tentato omicidio aggravato

L’adolescente di 16 anni che lunedì 29 maggio ha accoltellato la sua professoressa di Storia, Elisabetta Condò, all’interno dell’istituto Alessandrini di Abbiategrasso, a Milano, è stato arrestato per tentato omicidio aggravato. La convalida dell’arresto è attesa per la giornata di mercoledì 31 maggio.

Intanto, lo studente è stato ricoverato nel reparto di Neuropsichiatria infantile del San Paolo di Milano. In merito al ricovero, l’ospedale ha riferito quanto segue: “Nessuna diagnosi è stata posta, ad ora sono in corso gli accertamenti clinici del caso”.

Il ragazzo, sulla base delle informazioni diffuse, avrebbe una lieve ferita alla testa che si sarebbe autoinferto con lo stesso coltello usato per pugnalare la docente. La dinamica è stata confermata dallo stesso 16enne al personale sanitario.

Le condizioni della docente

Molto più complesso è, invece, il quadro clinico della professoressa. La donna è stata ricoverata all’ospedale di Legnano presso il quale è stata


Leggi tutto: https://www.notizie.it/professoressa-accoltellata-ad-abbiategrasso-studente-arrestato-per-tentato-omicidio-aggravato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.