Principe Harry, a Sandringham una «sala operativa» per rispondere alle accuse di Spare

William vorrebbe ribattere, ma Carlo III frena. La stampa britannica, intanto, alimenta la curiosità: «I loro peggiori timori non si sono realizzati». A che proposito, però, resta un mistero: Harry ha in mano qualcosa che potrebbe mettere in difficoltà la royal family?

Per fronteggiare le rivelazioni di Spare, il memoir del principe Harry in uscita martedì 10 gennaio, ma di cui si è già parlato tantissimo, re Carlo III e il primogenito William avrebbero idee molto diverse. 

A raccontarlo, il magazine Page Six, che ha parlato con un insider «di alto rango», come viene definito, quindi molto vicino alla royal family britannica. «C’erano indubbiamente timori su ciò che Harry avrebbe scritto, e in modo particolare erano preoccupati per i momenti altamente personali delle loro vite che sarebbero stati raccontati», ha rivelato la fonte. «Il re voleva andare avanti con il tradizionale atteggiamento di contegno e seguire le famose orme della regina del “never complain, never explain”, (ossia mai lamentarsi, mai spiegare, ndr) ma il principe di Galles ha sostenuto che forse la famiglia dovrebbe, in effetti, lanciare un’offensiva e rilasciare una dichiarazione, più o meno nello stesso modo in cui ha detto: “Non siamo assolutamente una famiglia razzista”, ma questa soluzione è stata respinta da suo padre». La discussione è avvenuta a Sandringham, dove la royal family ha trascorso il Natale 2022. 

La cover


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/principe-harry-a-sandringham-una-sala-operativa-per-rispondere-alle-accuse-di-spare


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.