Premio Cambiamenti CNA, vince la la startup della Tuscia Softita
Successo arrivato grazie a DigiPet, la ciotola intelligente È Softita srl, startup della provincia di Viterbo, ad essersi aggiudicata il primo posto per innovazione e creatività nelle qualificazioni regionali Lazio – Sardegna del prestigioso Premio Cambiamenti di CNA. Con la business unit DigiPet dedicata agli amici a quattro zampe, Armidoro Dell’Elce e tutto il team […]
L'articolo Premio Cambiamenti CNA, vince la la startup della Tuscia Softita proviene da Terzo Binario News.
Successo arrivato grazie a DigiPet, la ciotola intelligente
È Softita srl, startup della provincia di Viterbo, ad essersi aggiudicata il primo posto per innovazione e creatività nelle qualificazioni regionali Lazio – Sardegna del prestigioso Premio Cambiamenti di CNA.
Con la business unit DigiPet dedicata agli amici a quattro zampe, Armidoro Dell’Elce e tutto il team di Softita hanno conquistato il cuore della giuria grazie a un mix avvincente di funzionalità tecnologiche e digitali.
La startup ha brillato per l’audacia nell’integrare la tecnologia digitale nel settore degli animali domestici, offrendo soluzioni innovative che promettono di trasformare l’esperienza dei proprietari di animali. Insieme ad Armidoro Dell’Elce, che è il CEO e Founder, lavorano alla startup anche Valentina Ciacci, Francesco Maria Ioppolo, Daniele Cristofanelli.
“Dare supporto e voce alle esigenze dei
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/premio-cambiamenti-cna-vince-la-la-startup-della-tuscia-softita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER