Porsche Cayenne: i restomod della prima generazione per celebrare i 20 anni del SUV

Modelli unici realizzati per festeggiare i 20 anni del SUV

La prima generazione della Porsche Cayenne ha debuttato 20 anni fa. Un modello che nel 2002 aveva introdotto Porsche in un nuovo segmento di mercato. Nel corso degli anni, la Cayenne è stata un grande successo per la casa automobilistica, diventando una delle sue vetture più vendute in assoluto.

Nel corso del 2022, Porsche ha voluto celebrare i 20 della Cayenne in diversi modi. Adesso, dal Medio Oriente e precisamente dalla filiale Porsche Middle East e Africa FZE arriva un’iniziativa particolare pensata proprio per festeggiare i successi di questo SUV.

Infatti, la filiale ha voluto “lanciare una sfida” ai due principali importatori con sede negli Emirati Arabi. L’oggetto della sfida era quello di personalizzare una flotta di SUV Cayenne di prima generazione per far esaltare il lato fuoristradistico di questi modelli. Sono stati dunque realizzati una serie di veicoli personalizzati che saranno esposti il 26 e il 27 novembre nel Dubai Design District in occasione della seconda edizione dell’Icons of Porsche Festival.

Vetture che non rimarranno solamente parcheggiate per essere ammirate dai visitatori. Infatti, saranno utilizzate per portare alcuni partecipanti


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/porsche/articoli/n563718/porsche-cayenne-modelli-unici-medio-oriente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.