Nota stampa dell’assessore a eventi, turismo e spettacoli Marco Porro che come Grando tenta di giustificare una mossa azzardata come l’organizzazione del Capodanno a Ladispoli. Lungo giro di parole ma i costi dettagliati dell’evento non li chiarisce neanche dopo il post di Emis Killa (QUI).
“Facciamo un po’ di chiarezza sul Capodanno.
Nonostante la decisione di annullare l’esibizione dell’artista Emis Killa, al fine di ristabilire un clima di serenità, continuano le polemiche sul concerto di Capodanno organizzato dal Comune di Ladispoli.
Le contestazioni continuano a riguardare i costi dell’evento, nonostante abbiamo già dimostrato che questi sono assolutamente in linea con quelli degli altri comuni che organizzano eventi analoghi, se non nettamente inferiori, e che Ladispoli merita e può assolutamente permettersi questo genere di eventi.
Per alimentare le polemiche viene
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

