In occasione della commemorazione dei defunti è stata emessa un’ordinanza sindacale con la quale si modifica l’orario di apertura e chiusura dei cimiteri comunali. Nello specifico, le due strutture cimiteriali cittadine rimarranno aperte dalle ore 7:30 alle ore 17:00 nei giorni Martedì 31 Ottobre, Mercoledì 1° novembre, Martedì 2 Novembre e Mercoledì 3 Novembre.
Si avvisa l’utenza del Trasporto Pubblico che, nelle giornate del prossimo 01 e 02 novembre, saranno potenziati i collegamenti TPL con i servizi cimiteriali apportando alcune modifiche alla linea 4 e linea 5 come di seguito descritto:
Novembre, la linea 5 festiva sarà sostituita per l’intera giornata dalla linea 4/5 festiva che eseguirà i seguenti orari:
LINEA 4/5 – Festiva (intera giornata)
STAZIONE, Piazza Vittorio Emanuele, Via XVI Settembre, Via Braccianese Claudia,


