Polestar celebra le 100 mila Polestar 2 prodotte
La domanda per la berlina elettrica continua a rimanere alta
Polestar ha un ambizioso piano di crescita che poggia sul lancio di una serie di nuovi modelli elettrici e sull’espansione in nuovi mercati tra cui quello italiano. Per il 2022, la casa automobilistica punta, intanto, a raggiungere il traguardo delle 50 mila vetture consegnate. Nei primi 9 mesi dell’anno, il costruttore ha consegnato 30.400 vetture (9.215 nel terzo trimestre) e si dice fiducioso di raggiungere l’obiettivo prefissato.
Al momento, il marchio commercializza esclusivamente la Polestar 2, una berlina elettrica che, di recente, abbiamo avuto modo di provare. Un modello che sta avendo un buon successo visto che proprio negli ultimi giorni è stato prodotto l’esemplare numero 100 mila, nello stabilimento Volvo Cars di Luqiao, in Cina, due anni e mezzo dopo l’inizio della produzione.
Curiosità, il modello numero 100 mila andrà ad un cliente irlandese. La domanda per la Polestar 2 rimane forte e questo potrebbe permettere a Polestar di raggiungere davvero il traguardo delle 50 mila unità consegnate nel 2022. Tale modello elettrico è attualmente disponibile in 27 mercati in Europa, Nord America, Cina e Asia Pacifico.
Celebrating
Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n563610/polestar-2-elettrica-produzione-100-mila/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




