Pokémon, una città giapponese sta creando un parco totalmente dedicato a Slowpoke!

Slowpoke è uno dei Pokémon introdotti con la prima generazione del franchise, conosciuto dai fan per il suo essere poco sveglio (cosa che si nota…

Slowpoke è uno dei Pokémon introdotti con la prima generazione del franchise, conosciuto dai fan per il suo essere poco sveglio (cosa che si nota dalla sua espressione costantemente ebete) e pigro. Slowpoke non prova neanche alcun dolore quando la coda gli viene tagliata dagli esseri umani (ogni riferimento al Team Rocket è puramente casuale) o da altri Pokémon, e non si accorge neanche quando gli ricresce!

Il Pokémon si evolve poi solo quando uno Shellder gli morde la coda o la testa (o il braccio nel caso dell forma di Galar). Per il pesce d’aprile del 2018, la prefettura di Kagawa nominò Slowpoke come suo ambasciatore. Il motivo si ritrovava nel fatto che Kagawa fosse una prefettura conosciuta soprattutto per il suo udon, tanto che essa stessa si chiamava ogni tanto “la prefettura Udon”. Udon assomiglia al nome giapponese di Slowpoke, Yadon, così la prefettura annunciò di cambiare il nome in “prefettura Yadon/Slowpoke”.

Ovviamente la cosa durò un giorno solo, ma la collaborazione tra la prefettura e The Pokémon Company continua ancora oggi. Negli anni essa portò all’installazione di


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/22/pokemon-parco-slowpoke/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.