Pizza digeribile, non solo lievito e farina: arriva la conferma dei pizzaioli

La pizza è un piatto che piace un po’ tutti. Anche se, alle volte, potrebbe creare qualche problema. Ecco quale scegliere. La…
L'articolo Pizza digeribile, non solo lievito e farina: arriva la conferma dei pizzaioli proviene da Wine and Food Tour.

La pizza è un piatto che piace un po’ tutti. Anche se, alle volte, potrebbe creare qualche problema. Ecco quale scegliere.

La pizza è, di certo, un alimento molto diffuso in tutto il mondo. Tuttavia, alcune volte, potrebbe provocare qualche problema. Vediamo come evitarlo.

La pizza: un piatto di successo

La pizza è necessariamente un piatto che, sin dalle prime volte che fu proposto, ottenne un grande successo.

Due persone che mangiano la pizza (Pexels) – Wineandfoodtour.it

Il merito di questa gustosa pietanza, come si sa, va proprio a un certo cuoco partenopeo che, in onore dei reali e di Regina Margherita, inventò proprio la pizza, aggiungendoci gli ormai classici ingredienti, cioè la mozzarella e il basilico.

Leggi anche

Al giorno d’oggi, si può affermare con tranquillità che la pizza piaccia alla stragrande maggioranza delle persone, sia all’interno dei confini italici che all’estero.

Si tratta, peraltro, di un pasto completo, poiché, in primis, contiene i carboidrati, i grassi e le proteine.

Inoltre, la pizza può essere condita con numerosi differenti ingredienti, sia a base di carne, di pesce, di verdure, e quant’altro.

Le tipologie, quindi, sono veramente tante, ma,


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/pizza-digeribile-non-solo-lievito-e-farina-arriva-la-conferma-dei-pizzaioli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.