Pino Insegno condurrà L’Eredità al posto di Flavio Insinna? «Amico di Giorgia Meloni da 20 anni»

Pino Insegno tornerà in televisione dopo una lunga pausa? A quanto pare potrebbe davvero essere...

Pino Insegno condurrà L’Eredità al posto di Flavio Insinna? La sua amicizia con Giorgia Meloni fa vacillare i vertici Rai!

Pino Insegno / ANSA: CLAUDIO ONORATI

Programmi TV

Pino Insegno tornerà in televisione dopo una lunga pausa? A quanto pare potrebbe davvero essere così: la rubrica A lume di Candela, su Dagospia, parla addirittura di una sostituzione con Flavio Insinna per la conduzione de L’Eredità. Le motivazioni di questo repentino cambio sarebbero da ricercare nella ventennale amicizia di Insegno con Giorgia Meloni. Ma cosa c’è di vero?

Leggi anche: Il Cantante Mascherato ascolti tv flop: chiude in anticipo? Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Non è ancora chiaro cosa succederà nel panorama televisivo italiano, ma sembra proprio che qualcosa stia per cambiare. Al momento, ovviamente, non c’è alcuna certezza in merito. Come mai si rincorrono queste voci? Ecco cosa sappiamo!

Pino Insegno conduce L’Eredità al posto di Flavio Insinna?

Stando a quanto leggiamo su Dagospia, Pino Insegno si sarebbe imposto con la Rai, alla ricerca di qualche programma da condurre. Inizialmente, infatti, si è


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/03/28/pino-insegno-eredita-flavio-insinna-amico-giorgia-meloni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.