Pininfarina Battista: per la supercar elettrica uno 0 a 100 km/h in 1,86 secondi

Per la supercar elettrica valori record in accelerazione

Il debutto a Dubai della supercar elettrica Pininfarina Battista è stato celebrato dal costruttore con l’annuncio di una serie di record del mondo conquistati di recente nel ciclo conclusivo di omologazione della vettura. Il marchio, infatti, ha condiviso i numeri ufficiali e certificati delle prestazioni della sua supercar che sono davvero impressionanti. Qualche esempio?

Per passare da 0 a 100 km/h bastano appena 1,86 secondi. Per raggiungere, invece, i 200 km/h servono solamente 4,75 secondi.

Da 0 a 60 miglia orarie in 1,79 secondi Da 0 a 100 km/h in 1,86 secondi Da 0 a 120 miglia orarie in 4,49 secondi Da 0 a 200 km/h in 4,75 secondi Da 100 a 0 km/h in 31 metri (record del mondo per un veicolo elettrico)

[embedded content]

Ovviamente c’è grande soddisfazione per quanto ottenuto da questa supercar elettrica che è stata sviluppata utilizzando il meglio delle tecnologie oggi disponibili sul mercato. Paolo Dellachà, Chief Product and Engineering Officer di Automobili Pininfarina, ha dichiarato:

Sono orgoglioso che la nostra nuova hyper GT elettrica abbia mantenuto le promesse che abbiamo


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n563568/pininfarina-battista-record-accelerazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.