Pineto – Pescara, le formazioni ufficiali

Si gioca alle 20,45 allo stadio Adriatico il recupero del derby di campionato tra Pineto e Pescara. Zeman senza i nazionali Tunjov, Accornero e Staver,...
L'articolo Pineto – Pescara, le formazioni ufficiali proviene da Rete8.

Si gioca alle 20,45 allo stadio Adriatico il recupero del derby di campionato tra Pineto e Pescara. Zeman senza i nazionali Tunjov, Accornero e Staver, oltre all’infortunato Franchini (rientro previsto per la prossima partita). Amaolo privo dello squalificato Iaccarino e dell’infortunato Pellegrino.

Diverse novità su entrambi i fronti: il boemo con Aloi play e De Marco-Manu intermedi, Cangiano e Cuppone dal 1’ nel tridente. Il tecnico pinetese dà una chance a Chakir dopo la doppietta segnata domenica scorsa al Pontedera dall’italo-marocchino. Njambe titolare sulla corsia destra. Sugli spalti attesi oltre settemila spettatori.

Pineto – Pescara, le formazioni ufficiali

PINETO (3-5-2) Tonti; Evangelisti, Ingrosso, Marafini; Njambe, Germinario, Amadio, Schirone, Borsoi; Volpicelli, Chakir. A disp. Mercorelli, Di Filippo, Gambale, Teraschi, Ruggiero, Della Quercia, Lombardi, De Santis, Baggi, Villa, Macario, Traini, Foglia, Grilli. All. Amaolo.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Brosco, Mesik, Milani; De Marco, Aloi, Manu; Merola, Cuppone, Cangiano. A disp. Ciocci, Di Pasquale, Moruzzi, Pierno, Pellacani, Dagasso, Mora, Squizzato, Masala, Vergani, Tommasini. All. Zeman.

ARBITRO Zanotti di Rimini. ASSISTENTI Taverna e Tomasi.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/pineto-pescara-le-formazioni-ufficiali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.