Pilato quarta a Parigi 2024, la giornalista Rai Caporale dopo le polemiche: «Nelle mie domande nessuna malizia. Ma quanto odio social»

La commentatrice in un'intervista al Corriere si scusa per la domanda fatta "di pancia" e chiarisce: «Rispetto anche l’ultimo arrivato: il rispetto viene prima di tutto». L'articolo Pilato quarta a Parigi 2024, la giornalista Rai Caporale dopo le polemiche: «Nelle mie domande nessuna malizia. Ma quanto odio social» proviene da Open.

Elisabetta Caporale nella sua lunga carriera come giornalista sportiva in Rai ha sempre posto le domande. Ora, dopo le polemiche scoppiate in seguito alla sua intervista a Benedetta Pilato, post quarto posto nei 100 m rana a Parigi 2024, e soprattutto dopo il commento di Elisa Di Francisca, Caporale in un’intervista al Corriere della Sera ricostruisce quale era il suo intento. «Rispetto anche l’ultimo arrivato: il rispetto viene prima di tutto».

L’intervista a Pilato: «Senza alcuna malizia»

«Stavo nella mixed zone del nuoto, arriva Benedetta, quarta nei 100 rana per un centesimo. Mi dice che è il giorno più bello della sua vita». Caporale spiega i momenti dell’intervista e motiva anche la domanda della “discordia”: «Senza alcuna malizia, le chiedo:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/15/olimpiadi-2024-parigi-pilato-caporale-quarto-posto-veramente-intervista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.