giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàPicchia la moglie e stupra la figlia minorenne: arrestato

Picchia la moglie e stupra la figlia minorenne: arrestato

Un uomo è stato arrestato ad Oristano, in Sardegna, per aver aggredito e picchiato la moglie, e aver abusato sessualmente della figlia minorenne.

Picchiava la moglie e violentava la figlia: arrestato

Picchiava la moglie e violentava la figlia minorenne. Un ex tutore delle forze dell’ordine in pensione è stato arrestato dalla Polizia a Oristano. Su disposizione del gip, è stata poi emessa un’ordinanza di custodia cautelare, dopo aver acquisito gravi indizi di colpevolezza.

L’uomo sarebbe accusato di diversi maltrattamenti nei confronti della moglie, con l’aggravante di violenze e abusi sessuali ripetuti perpetrati nei confronti della figlia, ancora minorenne.

I precedenti ad Oristano e in provincia

Non è l’unico codice rosso attivato negli ultimi giorni a Oristano. Un cuoco in servizio in una scuola della città è stato sottoposto al divieto di avvicinamento nei confronti di una collega, che da anni era costretta a subire le sue molestie sul posto di lavoro.

Nei guai anche un 70enne, sempre della provincia di Oristano. È stato allontanato dalla casa in cui viveva con la famiglia.

È accusato di maltrattamenti e pestaggi contro la


Leggi tutto: https://www.notizie.it/picchia-la-moglie-e-stupra-la-figlia-minorenne-arrestato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments