
Picchia la compagna e la lascia agonizzante: morta dopo 3 giorni
Roma, un uomo avrebbe picchiato la sua compagna: la donna, lasciata sola, è morta dopo tre giorni di agonia. Lui era convinto che fosse in overdose.
Leggi tutto Picchia la compagna e la lascia agonizzante: morta dopo 3 giorni su Notizie.it.
Un uomo, F.C.
(43 anni) avrebbe picchiato la compagna, lasciandola poi agonizzante. La sventurata è morta dopo tre giorni. L’episodio è successo a Roma. Sembra che l’uomo non abbia chiamato i soccorsi; credeva che la donna fosse in overdose e avrebbe continuato a somministrarle sostanze stupefacenti. Per farla riprendere l’ha poi messa sotto la doccia aprendo l’acqua fredda. Il compagno della donna è finito a processo per omicidio volontario aggravato. Il 43enne, invece di chiedere aiuto ai sanitari, ha continuato a scattare foto alla vittima mandandole agli amici via Whatsapp chiedendo consigli so cosa dovesse fare.
Una volta rinviato a giudizio, i giudici hanno contestato anche i maltrattamenti, le lesioni e la cessione di sostanza stupefacenti alla compagna. Gli episodi di violenza sarebbero avvenuti dal febbraio 2020 al 18 gennaio 2022.
Morta dopo 3 giorni di agonia: una relazione tossica
Come informa il Corriere della città, il 43enne avrebbe intrappolato la donna in una relazione tossica, isolandola dalla sua famiglia e dai suoi amici. Come se questo non bastasse, l’uomo avrebbe distrutto il cellulare della sua compagna, obbligandola
Leggi tutto: https://www.notizie.it/picchia-la-compagna-e-la-lascia-agonizzante-morta-dopo-3-giorni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER