Peugeot 2008 restyling, ecco come potrebbe essere
Il restyling dovrebbe arrivare tra il 2023 e il 2024
L’attuale generazione della Peugeot 2008 ha debuttato nel 2019. Tra il 2023 e il 2024 dovrebbe dunque arrivare il restyling che permetterà di dare una rinfrescata al look del SUV oltre ad introdurre alcune novità sul fronte dei contenuti, come un sistema infotainment più recente. Per il marchio francese, questo modello è molto importante visto che continua ad avere un buon successo in termini di vendite.
Non bisogna, però, attendersi una rivoluzione sul fronte del design ma solamente una serie di ritocchi che si concentreranno principalmente a livello del frontale per renderlo più grintoso. Ci si può attendere un diverso look dei fari che potrebbero disporre di un design più sottile. Probabilmente arriveranno pure modifiche alla griglia e ai paraurti. Per quanto riguarda il posteriore, dovrebbero essere introdotti nuovi gruppi ottici.
Inoltre, come capita solitamente in tutti i restyling, non dovrebbero mancare nuove colorazioni per la carrozzeria e cerchi in lega dal nuovo design. Per quanto riguarda, invece, gli interni, dovrebbe arrivare un aggiornamento del Peugeot i-Cockpit soprattutto lato infotainment. Non mancheranno, probabilmente, anche nuovi colori e rivestimenti per l’abitacolo.
Parlando
Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/peugeot/articoli/n563462/peugeot-2008-restyling-render-anticipazioni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER