PETA contro Pharrell Williams, direttore creativo di Louis Vuitton: la parodia di “Happy” per denunciare l’uso di pellicce animali

PETA ha recentemente lanciato una campagna contro Pharrell Williams, in qualità di direttore creativo delle collezioni uomo di Louis Vuitton, utilizzando una parodia della sua celebre canzone “Happy” per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’uso di pellicce e pelli animali nelle sue creazioni. Con un video animato in stile LEGO, l’organizzazione ha rappresentato Pharrell come una minifigure...

PETA sfrutta una parodia di “Happy” per scagliarsi contro Pharrell Williams e Louis Vuitton che continuano a usare pellicce animali sottoponendoli a torture disumane. Il video mostra minifigure LEGO con magliette macchiate di sangue

@PETA/YouTube

PETA ha recentemente lanciato una campagna contro Pharrell Williams, in qualità di direttore creativo delle collezioni uomo di Louis Vuitton, utilizzando una parodia della sua celebre canzone “Happy” per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’uso di pellicce e pelli animali nelle sue creazioni.

Con un video animato in stile LEGO, l’organizzazione ha rappresentato Pharrell come una minifigure con una maglietta macchiata di sangue, simbolo della sofferenza inflitta agli animali per la produzione di abbigliamento e accessori. Il ritornello del brano è stato trasformato in “C’est pas chic”, denunciando la crudeltà legata all’industria della moda.

La critica si concentra in particolare sulle pratiche di abbigliamento di Louis Vuitton, che, nonostante i progressi nella moda sostenibile, continua a usare pelli e pellicce di animali selvatici. PETA ha citato numerose inchieste che documentano la brutalità con cui vengono trattati animali come serpenti, coccodrilli, lucertole e struzzi, animali


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/moda/peta-contro-pharrell-williams-louis-vuitton/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.