Pestano vigilante e rubano pistola: rapina in farmacia nel napoletano

Rapina in farmacia: vigilante vittima di un agguato da parte di 2 malviventi.
Leggi tutto Pestano vigilante e rubano pistola: rapina in farmacia nel napoletano su Notizie.it.

Una violenta rapina è avvenuta presso la farmacia Sant’Eufemia di Cardito (Napoli).

Un vigilante è stato picchiato da due malviventi, i cui visi erano coperti da un passamontagna. Alla guardia è stata inoltre sottratta la pistola di servizio. Lo sventurato è stato aggredito con calci e pugni. Il vigilante si trovava in servizio fuori dalla struttura. É stato prima accerchiato e in seguito pestato. I due rapinatori sono poi scappati. L’episodio è avvenuto in via Kennedy intorno alle 20:15. Giunti sul posto i carabinieri  della sezione radiomobile della Compagnia di Caivano dopo aver ricevuto la segnalazione dell’agguato. 

Rapina in farmacia: acquisite le immagini delle videocamere 

Un vigilante è stato aggredito all’esterno della farmacia Sant’Eufemia da due malviventi, i quali lo hanno costretto la vittima a consegnare loro la pistola. In seguito, si sono dati alla fuga. I carabinieri stanno al momento indagando sulla vicenda. Internapoli informa che i militari hanno acquisito le immagini delle videocamere. Un elemento prezioso per poter eventualmente comprendere il tragitto dei due delinquenti e identificarli. 

L’omicidio di Francesco Della Corte 

Come ha precisato Fanpage, quello


Leggi tutto: https://www.notizie.it/pestano-vigilante-e-rubano-pistola-rapina-in-farmacia-nel-napoletano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.