Perché Pamela Prati nasconde sempre il collo? La showgirl svela finalmente la verità: il motivo è sorprendente!

In molti hanno notato la tendenza di Pamela Prati a nascondere il suo collo: la...

Perché Pamela Prati non mostra mai il suo collo? La showgirl ha finalmente chiarito la verità: leggila a seguire nell’articolo!

Foto: @pamelaprati [IG]

Bellezza

In molti hanno notato la tendenza di Pamela Prati a nascondere il suo collo: la ex gieffina porta sempre magliette e vestiti che coprono quella precisa parte del corpo, ma perché? Inizialmente si è ipotizzato di tutto, ma la verità sarebbe in realtà molto semplice. Di cosa si tratta?

Leggi anche: Pamela Prati, Alessandro Cecchi Paone la massacra: «Credeva di prendere in giro mezza Italia»

Durante il suo percorso al GF Vip – e dopo – nelle sue apparizioni pubbliche, la showgirl si è sempre mostrata con il collo coperto. Ma qual è la ragione di questa scelta? Secondo qualcuno si tratterebbe della voglia di nascondere la propria età: il collo, infatti, così come le mani, è una delle zone in grado di dimostrare l’invecchiamento di una persona poiché non possono essere ritoccate mediante chirurgia estetica.

Perché Pamela Prati copre sempre il collo?

Pamela Prati ha coperto il suo


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/04/07/perche-pamela-prati-nasconde-sempre-il-collo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.