Per Marco Bellavia ha pagato solo Ginevra Lamborghini, abbandonata dal suo stesso branco
1.246 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI
Ginevra Lamborghini è stata l’unica squalificata dal Grande Fratello Vip 7 nella puntata del “processo” contro i vipponi a causa del ritiro forzato di Marco Bellavia. Alla sbarra le azioni di bullismo con le quali lo hanno spinto all’isolamento. Ma questa lezione, alla luce delle dichiarazioni emerse anche dopo, in particolare è servita a chi?
Colpirne uno per educarne cento, punirne una stavolta per educare nessuno. Frasi e arringhe difensive usate subito dopo l’uscita di Ginevra hanno dimostrato che nonostante la lodevole intenzione di Signorini, magistrale conduttore di una tra le puntate più difficili della storia del reality, il tentativo di redimere gli abitanti del divano più spiato d’Italia si è rivelato un clamoroso buco nell’acqua.
“Dovevamo tenercelo così, con le stron*ate che diceva” ha tuonato Gegia al primo blocco pubblicitario, “Non penso di aver sbagliato con Marco Bellavia, siamo stati criticati da leoni da tastiera” replica Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi ha scelto il silenzio stampa e preso distanza dalla “neurodeliri” che auspicava risolvesse il caso Bellavia, idem Wilma Goich, immotivatamente non pervenuta dopo le pesanti accuse al volto di Bim Bum Bam. Incommentabile Giovanni Ciacci, convinto che l’uomo disteso sul pavimento in lacrime, disperato dopo notti insonni e “pasticche” prese da una buca del confessionale, stesse pregando. Sì, pregando.
Leggi altro di questo autore
Charlie Gnocchi, amico di vecchia data di Marco Bellavia, ha cercato di tenerlo per mano nelle sue crisi, a volte perdendo la calma poiché costretto nella