Pavia, autista di scuolabus colto da un malore: si schianta contro il passaggio a livello

L'uomo stava percorrendo la strada che collega Corteolona e Genzone quando ha avuto il malore. Leggi tutto Pavia, autista di scuolabus colto da un malore: si schianta contro il passaggio a livello su Notizie.it.

Argomenti trattati

L’autista ha un malore e lo scuolabus con a bordo tre studenti e una dipendente comunale finisce contro le sbarre abbassate del passaggio a livello: l’incidente è avvenuto in provincia di Pavia.

L’autista ha un malore e lo scuolabus si schianta contro il passaggio a livello

Ieri, 14 novembre 2022, intorno alle 17 l’uomo stava percorrendo la strada provinciale 191, strada che collega Corteolona e Genzone, in provincia di Pavia, quando ha accusato il malore. Il 55 anni di Rovescala, nonostante tutto, è riuscito in qualche modo a rallentare la corsa dello scuolabus prima di andare a sbattere contro le sbarre abbassate del passaggio a livello. 

Lo schianto e l’intervento dei sanitari

Perciò, i danni che ha provocato non sono stati importanti, tanto che i quattro passeggeri non hanno subito particolari traumi. Sul posto dell’incidente sono accorsi i carabinieri ed il 118, che ha assistito l’uomo. Dopo essersi ripreso, è dopo che era stata fatta arrivare un’ambulanza da Sant’Angelo Lodigiano, si è valutato come non necessario un suo trasporto all’ospedale.

L’allarme di avaria 

Mentre i carabinieri della stazione


Leggi tutto: https://www.notizie.it/pavia-autista-di-scuolabus-colto-da-un-malore-si-schianta-contro-il-passaggio-a-livello/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.