Passeggeri di un autobus tenuti in ostaggio a Rio de Janeiro, uccise due persone – Il video

Nella sparatoria sono rimaste ferite anche alcune persone che sono state soccorse. Ma non si conoscono ancora le loro condizioni L'articolo Passeggeri di un autobus tenuti in ostaggio a Rio de Janeiro, uccise due persone – Il video proviene da Open.

Si è consegnato dopo circa tre ore di tesissima trattativa l’uomo che teneva in ostaggio 17 passeggeri di un autobus nella stazione per i pullman di Rodoviaria Novo Rio nel centro di Rio de Janeiro. A bordo c’erano anche bambini e anziani. Due persone sono rimaste uccise dopo che l’uomo ha sparato. Almeno due persone sono rimaste ferite, di cui un uomo di 34 anni già trasferito in ospedale in gravi condizioni. Gli agenti del Battaglione operazioni speciali di polizia, fa sapere Cnn Brasil, hanno a lungo negoziato il rilascio degli ostaggi, ma l’uomo ha più volte respinto ogni proposta. Intanto, il governatore di Rio De Janeiro Cláudio Castro aveva convocato un incontro d’emergenza con i vertici della sicurezza dello Stato.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/12/brasile-rio-de-janeiro-ostaggi-autobus-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.